Norah Jones all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Per Luglio suona bene all’Auditorium Parco della Musica di Roma, veneredì 23 luglio sarà protagonista la cantautrice newyorkese Norah Jones, pluri-vincitrice di Grammy Awards, che  presenterà dal vivo al pubblico italiano il suo nuovo lavoro The Fall.

Uscito a novembre, il progetto rappresenta una fase di sperimentazione sonora e di numerose nuove collaborazioni tra le quali si annoverano nomi del calibro di Jacquire King (Kings of Leon, Tom Waits, and Modest Mous), Ryan Adams e Will Sheff degli Okkervil River, ma anche il suo storico partner artistico Jesse Harris.

La Jones, invece di presentarsi sul palco della Cavea con il suo strumento simbolo, il pianoforte, questa volta utilizzerà principalmente la chitarra.

Il disco ha un suono diverso proprio grazie alla varietà di musicisti coinvoltiVolevo giocare col groove più di quanto avessi fatto nei miei dischi precedentiLe nuove canzoni si prestavano molto bene a una trama di ritmi pulsanti”.

Luglio Suona Bene 2010

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
ore 21,00

Norah Jones

BIGLIETTI DA 40 A 60 EURO

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!