E’ uscito il cd+dvd live “Cardio Tour” di Miguel Bosé

Miguel BosèE’ uscito il 5 aprile scorso, “Cardio Tour” (su etichetta e distribuzione Carosello Records), il cd + dvd live di Miguel Bosé che ripercorre in musica e immagini, i momenti più entusiasmanti della tournèe di successo che ha portato l’artista in giro per il mondo, in oltre 50 date tra Stati Uniti, Spagna, Messico, Venezuela, Cile e Colombia con oltre 2 milioni di spettatori.

“Cardio Tour”, disponibile anche in versione digitale in esclusiva su iTunes, esce in un formato speciale per il pubblico italiano e contiene i brani più acclamati e osannati e le immagini più suggestive del tour, dimostrando che il suo carisma è senza tempo e le sue canzoni continuano a far emozionare i milioni di fan.

Il cd contiene 16 tracce live, tra cui i grandi successi di sempre, da “Te Amarè” a “Amante Bandido” e molti brani tratti da “Cardio”, il suo ultimo lavoro discografico, tra cui “Estuve a punto de…”, “Ayurvédico”, “Jurame”.

Il dvd raccoglie invece 25 brani live, tra cui le straordinarie performance su brani che hanno fatto di Bosé una delle star internazionali più amate di sempre, tra cui “Si Tú No Vuelves” , “Morenamia”, “Bambù” e le versioni live di “Por ti”, “Eso no”, “Cardio”.

L’ultimo album di Miguel Bosé, “Cardio” uscito il 16 aprile 2010 (etichetta e distribuzione Carosello Records), ha raggiunto il disco d’oro e contiene il singolo “Per te”,  il cui testo originale è stato scritto da Bosé, ma adattato in italiano con la collaborazione di Lorenzo Jovanotti.

Ufficio Stampa- promozione radio/tv Carosello Records
Federica Moretti 02.76036226; 346.6197727

Leggi anche la recensione su MpA al seguente url:
https://www.musicapuntoamici.it/blog/2011/03/miguel-bose-e-il-suo-cardio-tour-fascino-di-gioco-e-poesia/

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!