Il primo cd di Luigi Campanella: Whiskey – Lisa

Luigi Campanella: Whiskey - LisaLUIGI CAMPANELLA (cantautore e musicista) comincia ad interessarsi al genere country americano, cercando e scoprendo nuove sonorità a lui sconosciute, se ne innamora e lo fa suo in una veste tutta nuova, rendendolo un po’ europeo ed italico. Da qui nasce il suo primo lavoro discografico “Whiskey-Lisa”.

In questo Cd ha voluto raccontare di persone e situazioni che esprimono gioia di vivere, che sanno con la fantasia disegnare nuovi scenari.

Prendono parte al suo progetto fonografico, la cantante Viviana Presutti, voce dei “Da blitz”, il chitarrista Marco Roagna (Arti & Mestieri), Paolo Ricca (tastiere, computer programming e direzione artistica), Danilo Pala (sax), Gaia Chiummento e Gabriele Pellistri (immagini e grafica), Francesco Chiummento coautore in alcuni brani.

http://luigicampanella.blogspot.com/

===
Contributo inviato da: Alessandro Porcella

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!