LOOK AT ME, il nuovo singolo dei RED RING

LOOK AT ME, il nuovo singolo dei RED RINGE’ in rotazione radiofonica, già dal 14 luglio, “Look at me” il secondo singolo estratto dall’EP “Knock out“, dopo “You break down my soul”.

Look at me” conferma la potenza adrenalinica e l’energia dei Red Ring. Con un testo interamente in inglese, la cantante Elisa Goffi, intona una vera e propria dichiarazione d’amore eterno, senza mai essere troppo mielosa, e mantenendo lo stile inconfondibile e la carica energica che contraddistinguono la rock band marchigiana.

«I wanna stay with you all my life, for the rest of our time, I wanna stay with you all my life, every day and every night» queste le parole del ritornello di “Look at me”, con cui i Red Ring ribadiscono il loro stile aggressivo e tagliente, caratterizzato anche da sfumature più sentimentali e passionali.

Dalla data del loro primo debutto, nel 2007, la rock band ha riscosso un notevole successo sul panorama nazionale, proponendo inediti auto-arrangiati e cover di brani più celebri, spaziando dal rock classico al pop internazionale.

Il brano e l’intero album “Knock Out”, sono già disponibili in tutti gli store digitali (iTunes, Google Play, Amazon, ecc.).

Chi sono i Red Ring?

Elisa Goffi (voce);
Edoardo Sdruccioli (basso e cori);
Juri Cucchi (batteria);
Davide Landi (chitarra ritmica);
Giacomo Lanari (chitarra solista).

Qui di seguito pubblichiamo il video del primo estratto di “Knock out“, ossia “You break down my soul”.

Ecco tutti i riferimenti per trovare e seguire sul web i Red Ring.

https://www.facebook.com/redringband
http://www.youtube.com/redringband
https://twitter.com/redringband
http://instagram.com/redringband

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!