Noi facciamo il tifo per Elisa, per i suoi successi artistici. In questa occasione desideriamo però porre la nostra attenzione anche sull’etichetta che da sempre crede in lei, la
Indie Sounds Better di Stefania Domina, perché se alcuni artisti emergenti hanno un minimo di spazio nel mondo della musica lo devono a gente come Stefania che si dedica a loro… anima e cuore!
Stefania, sulla sua
pagina Facebook, con la passione che contraddistingue la sua attività di prod
uttrice discografica, manager, curatrice di concerti, grafiche e comunicazione, presenta il tour di Elisa e si presenta a tutti noi col “cuore in mano”.
Due persone accomunate da una sola passione. La buona musica. Due donne, due giovani.
Non amiamo la cultura della “rottamazione” e non crediamo che basti essere donne e giovani per essere anche in gamba. Le persone andrebbero giudicate sempre in base alle loro capacità, alle loro professionalità, prescindendo da qualsiasi qualifica personale, soggettiva, anagrafica.
Stefania ed Elisa in quanto a capacità, professionalità e competenze possono insegnare a molti, addetti ai lavori ma non solo! E a noi, da ammiratori e amanti della buona musica, non rimane che sederci, liberare la mente, indossare le cuffie e farci trasportare dalle emozioni…
Buona fortuna Elisa.
Buona fortuna Stefania.
Queste le date del tour Eco Live 2017:
13 gennaio: Goganga – Milano
27 gennaio: Piccadilly Social Club – Chiaravalle (AN)
02 febbraio: Monk Roma
10 febbraio: Be’er Sheva – Rieti
03 marzo: Magazzini Fermi – Aversa (CE)
10 marzo: Modo Ristorante – Salerno