Sembra un sogno eppure abbiamo vinto!
Vi ricordate di Carmine Pisano e Francesco Farro? Sono due musicisti italiani che stanno conquistando sempre maggiori consensi nel mondo della musica, in particolare delle colonne sonore.
Ve li abbiamo presentati qualche mese fa, avevano appena ottenuto la nomination per l’edizione 2017 di “Hollywood music in media awards” nella categoria “Contemporary classical instrumental” con il brano “Mistral song“ (leggi qui).
Ebbene, il 16 novembre a Hollywood è arrivata anche la meritata vittoria. Così ha commentato a caldo Carmine Pisano:
Sembra incredibile ma siamo riusciti ad aggiudicarci il primo premio per la categoria Strumentale agli Hollywood Music in Media Awards. Un ringraziamento particolare agli amici Mario Tortoriello e Francesco Farro per aver partecipato alla realizzazione del brano Mistral Song. Si va avanti perché non finisce qui
In questi giorni, Carmine Pisano e i suoi collaboratori – che hanno già rilasciato diverse interviste e sono stati invitati in Comune dal sindaco della loro città, Salerno – si stanno godendo il successo. Tuttavia sono già concentrati sul futuro:
E’ una bella soddisfazione ma anche un punto di partenza. Tra i prossimi progetti, un altro concorso a New York ma anche il desiderio di incrociare ed incontrare registi ai quali proporre le nostre colonne sonore
Noi di MUSICApuntoAMICI auguriamo a questi giovani musicisti che caparbietà e talento dimostrati possano portarli presto a nuovi traguardi e che il premio ottenuto a Hollywood sia solo l’inizio di una lunga carriera.
Per i lettori che volessero ascoltare la bellissima “Mistral Song”, ecco qui di seguito il link al file audio.
Ascolta Mistral Song su Soundcloud
Riferimenti web:
Sito web Hollywood music in media awards
Sito web Carmine Pisano