Vigilia di Elezioni SIAE 2018
Si terrà domani, 26 luglio 2018, l’Assemblea Generale di tutti gli associati SIAE con il seguente ordine del giorno:
- nomina dei componenti del Consiglio di sorveglianza ai sensi dell’art. 12, comma 7, dello statuto vigente;
- deliberazioni relative alle linee guida di cui al comma 6 dell’art. 12 dello statuto vigente;
- eventuale nomina di una Assemblea dei delegati e relativa delega di funzioni, secondo le disposizioni di cui agli articoli 12, 13 e 14 dello statuto vigente.
Nel corso dell’Assemblea saranno eletti i nuovi Organi sociali.
I lavori dell’Assemblea si svolgeranno in unica convocazione, a partire dalle ore 11.00, a Roma presso il Palazzo dei Congressi in Viale della Pittura n. 50.
Come sanno i nostri lettori, si tratta di elezioni “travagliate”, previste per il 13 giugno e poi saltate (ne abbiamo parlato qui) e per le quali sono giunte proteste e prese di posizioni da parte di alcune associazioni di Autori ed Editori, in particolare ACEP e SOS Musicisti (ve ne abbiamo dato conto qui).
VOTO DA REMOTO
Gli aventi diritto al voto (associati SIAE) che non potranno partecipare al voto “in loco” avranno la possibilità di accesso al voto da remoto. A tal fine è necessario averne fatto preventiva richiesta – dal 2 al 9 luglio scorso – e aver concluso l’iter di autenticazione previsto. In queste ore SIAE ha inviato le credenziali di accesso via mail e sta verificando via telefono la corretta ricezione e fuznionamento di tali credenziali.
Per tutte le informazioni riguardanti queste importanti elezioni SIAE 2018, è possibile leggere i documenti messi a disposizione da SIAE alla pagina: