“Uno straccio sull’anima” è il nuovo, bellissimo singolo di Michele Amadori
Disponibile da oggi, su tutti gli store digitali, Uno straccio sull’anima, il nuovo brano di Michele Amadori. Il singolo anticipa l’uscita dell’album Fermo al piano.
Il nuovo disco di Michele Amadori arriva a sette anni dall’uscita, nel 2011, di Sono pezzi miei ed è il sesto disco del cantautore. Anche questo nuovo lavoro, come il precedente, vanta la produzione di Alberto Lombardi, chitarrista, arrangiatore e produttore romano che sta collezionando importanti riconoscimenti internazionali.
L’album di Michele Amadori è stato finanziato da numerosi fan dell’artista nel corso di una raccolta di crowdfunding e conterrà anche la già nota Musica per ascensori (segue il video) che nelle intenzioni originarie del cantautore doveva essere anche il titolo del nuovo disco. La scelta è invece alla fine ricaduta su Fermo al piano che, evidentemente, si rifà comunque all’idea originale.
Abbiamo ascoltato per voi Uno straccio sull’anima. Michele, anche stavolta, non ha tradito le aspettative. Dalla musica, agli arrangiamenti, al testo (davvero notevole), un lavoro imperdibile per chiunque ami la buona musica d’autore…
È possibile ascoltare Uno straccio sull’anima in Amazon, iTunes o qualsiasi altra piattaforma digitale.
Ecco intanto, per chi non la conoscesse – e a testimonianza dello spesso dell’artista – Musica per ascensori:
Per conoscere meglio Michele Amadori:
Website: www.micheleamadori.it/
Pagina Facebook: Facebook.com/MICHELE-AMADORI