Corso stagionale di Musica da Camera a Seborga

Ultima possibilità stagionale per poter partecipare al Corso di musica da camera organizzato dall’Orchesta del Principato di Seborga, organizzat dal Maestro Vitaliano Gallo.

Il corso si svolgerà a partire da venerdì 27 agosto a lunedì 30 agosto.
Il corso di musica da camera è aperto a musicisti diplomati e diplomandi di qualunque nazionalità e strumento,e possono partecipare in qualità di allievi effettivi o uditori.
Il programma di studio (formazioni in: trio, quartetto, quintetto del repertorio dal 1700 al 1900) verrà stabilito dall’insegnante in base alle iscrizioni.
Ogni allievo effettivo dovrà presentare un brano per strumento solo della durata massima di 10 minuti a libera scelta.
A tutti gli allievi effettivi  verrà rilasciato un attestato di frequenza, che verrà consegnato nella serata finale dove è previsto un concerto di chiusura.
La quota di partecipazione per gli effettivi è di euro 100,00 e per gli uditori è di euro 50,00.
Nel Principato di Seborga sono previsti per gli allievi del corso sconti e convenzioni per vitto ed alloggio.
Per iscrizioni ed informazioni scrivere a vitalianogallo@virgilio.it o telefonare allo 0039.0184.575007 – 0039.335.460237 – 0039.360.638790.

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!