Vitaliano Gallo al “fagotto” con TRICARICO “tre colori” al 61° Festival di Sanremo

Passa la 2° prova  Vitaliano Gallo al “fagotto” con TRICARICO “tre colori” al 61° Festival di Sanremo

Qui i  VIDEO della serata foto ed info.

Senza la musica l’umanità è destinata a scomparire. Proteggiamo la Musica / Sosteniamo la Musica!!!

Ritorna per la 3 volta al Festival di Sanremo 61° edizione 2011
Il fagottista Vitaliano Gallo quest’anno affianca  il cantante Tricarico nella canzone “ 3 colori “.  Gallo è stato il 1° fagottista nella storia  al Festival di Sanremo dopo aver suonato nelle precedenti edizioni 2004 / 2009

Da 30 anni 1° fagotto presso l’Orchestra Sinfonica di Sanremo, ha una grande carriera come solista New York / Tokyo / tutta Europa occupandosi di diritti umani portando pace e cultura tramite la musica.

Ha ricoperto e ricopre tutt’ora diversi incarichi di carattere diplomatico. Fondatore e direttore dell’Orchestra da Camera “Principato di Seborga”
Simbolo universale di amore e fratellanza tra i popoli. Si occupa anche di insegnamento e di musicoterapia in quanto discepolo di
Patch Adams.

Per info e video:
www.orchestraprincipatodiseborga.com

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!