Voglio chiederti di noi, il disco per l’estate di Aldo D’Agostino
Esce in radio ed alle vendite, su 400 canali digitali (iTunes, Nokia Music Store, Rapsody, Amazon…), il nuovo singolo del giovane cantautore ed interprete messinese Aldo D’Agostino.
Il titolo del brano è “Voglio chiederti di noi” ed è stato composto da un altro giovane compositore messinese, Roberto La Fauci. Il brano è stato pensato come una introduzione alle gioviali e fresche serate estive, momento di spensieratezza e di gioia.
Il singolo anticipa l’album in lavorazione che uscirà in autunno. L’album, oltre a contenere i già noti brani “Navigare” e “Per sentire amore”, ne racchiuderà dei nuovi, composti dallo stesso Aldo D’Agostino, con l’ormai inseparabile Roberto La Fauci.
Il progetto artistico di Aldo D’Agostino, nel suo cammino, ha trovato il sostegno di imprenditori messinesi che hanno voluto così testimoniare non solo l’amore per il lavoro e l’arte della musica ma, principalmente, quello verso le capacità creative ed espressive della comunità messinese, patrimonio regionale e nazionale.
Il brano è stato immediatamente accolto nella Hit List di Radio Italia nel Belgio, da Prima Radio, capofila delle “Le 100 Radio + Belle d’Italia” e da tante altre radio locali in tutta l’Italia.
Bravo Aldo, sei grande.