I Devasted e One Step Records insieme per il prossimo album, celebrando i 10 anni di attività

DevastedOne Step Records è lieta di annunciare la collaborazione con i DEVASTED, punk-rock band tra le più interessanti ed innovative della scena italiana, per la pubblicazione e la distribuzione del nuovo album, in uscita nella seconda metà del 2013.

Nati a Parma nel 2003, I DEVASTED festeggiano quest’anno il primo decennio di vita.

La band propone una combinazione tra il suono inglese dei Clash e quello newyorkese dei Ramones, ispirandosi a gruppi come Rancid, Pennywise, Nofx e Bad Religion.

Con due album ed un EP all’attivo, I DEVASTED hanno percorso in questi anni migliaia di chilometri in tutta Europa, condividendo il palco con The Adicts, Uk Subs, The Rabble, Angelic Upstarts, Raw Power, Strawberry Blondes, ecc.

Il nuovo album, che vedrà la sua pubblicazione ufficiale in Italia (fisica e digitale) nella seconda metà del 2013, uscirà su etichetta ONE STEP RECORDS, in collaborazione con GOOD FELLAS e MANINALTO!.

In collaborazione con: GOOD FELLAS, MANINALTO!, United We Stand – Events & Promotion DIY, RADIO ALTERNATIVE, PUNKADEKA.it, PUNKITALIANO.it

Riferimenti web DEVASTED:

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!