S.O.S “Negli Occhi” Anniversario Tour

S.O.S.Venerdì 20 Marzo dalle ore 23 – ingresso libero
STIGMATA c/o THE BEAT CAFÉ
Via Gramsci n.1 Crema (CR)
Stigmata e NDS MUSIC presentano il gradito ritorno sulla scena live degli S.O.S. (Save Our Souls), band lombarda rivelazione degli anni ’90.

Vincitori delle importanti manifestazioni Rock Targato Italia nel 1993 e di Ritmi Globali nel 1995, pubblicano nello stesso anno il secondo album intitolato “Negli Occhi”. Il Disco, che vede alla produzione artistica Paolo Fanzaga e alla consolle l’ingegnere del suono John Grimes (già al lavoro con gli U2), vende oltre 5000 copie ed ottiene entusiastici consensi da critica e pubblico. Gli S.O.S. sono. Marco Ferri “Bruco” (autore, voce), Simone Trevisàn (chitarra), Milly Fanzaga ( batteria), Nicola Mazzucconi (basso).

La nightwave STIGMATA ospita la prima tappa de NEGLI OCCHI ANNIVERSARIO TOUR che celebra quindi, i 20 anni dall’uscita del disco. Dopo il concerto è possibile ballare e ascoltare fino all’alba, il meglio del movimento dark, gothic e new wave. In consolle Maks + special guest.

Band di supporto, SCAREMEN, capitanati alla voce dalla bravissima Asia Pascal.


Preserata dalle 17:30 alle 18:30: NDS MUSIC DEMO TOUR

Presentazione e dimostrazione di strumenti musicali di NDS MUSIC e XAVIERGUITARS con il chitarrista Simone Trevisàn ed il bassista Nicola Mazzucconi.

Links di riferimento:
Evento Facebook (Clicca qui)
Evento NDS Music (Clicca qui)
S.O.S. – Sito Ufficiale (Clicca qui)
NDS Music – Sito Ufficiale (Clicca qui)
STIGMATA – Pagina Ufficiale Facebook (Clicca qui)

Raffaella - Redazione MpA

Appassionata di scrittura creativa e musica. Dalla classica alla lirica, dal pop al metal, senza distinzione di genere ma solo lasciandosi trasportare dalle emozioni e dai mondi fantastici in cui solo la musica ti sa trasportare. Da sempre affascinata dal web e dalle grandi potenzialità offerte dalla Rete e dai social network. Nel 2002, complice MUSICApuntoAMICI, ha conosciuto suo marito Domenico. Grazie a quell’incontro si è avvicinata alla scrittura di articoli di musica per il sito dedicandosi in particolare alla musica emergente italiana. Il lavoro le ha fatto cambiare vita e città ma quella visione aperta su chi vuole entrare da protagonista nel mondo della musica e quel progetto nato per creare uno spazio libero per la musica emergente italiana, non l’hanno più abbandonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto dalla copia!